Naval Fire

certificazioni

ISO 9001 - Sistema di gestione per la qualità

La norma ISO 9001 specifica i requisiti che un sistema di gestione qualità deve possedere e risultare efficace per dimostrare la capacità di un’organizzazione di essere in grado di fornire prodotti o servizi conformi ai requisiti dei propri clienti, nonché alle normative cogenti applicabili. L’adozione di un sistema di gestione qualità è uno strumento strategico di prevenzione e gestione del rischio (“Risk-based thinking” – pensiero basato sui rischi) che mira alla soddisfazione del cliente, all’aumento del valore di servizi e prodotti e al miglioramento delle prestazioni aziendali.

abs

Certificazione del sistema di gestione

In qualità di organismo di certificazione leader a livello mondiale, ABS Quality Evaluations (ABS QE) collabora con le aziende per garantire le prestazioni delle loro attività, sistemi, persone e catene di fornitura attraverso la certificazione, la verifica, la valutazione e la formazione sui sistemi di gestione. La rete globale di auditor di ABS QE svolge un ruolo importante nell’aiutarvi ad ottenere le certificazioni necessarie per portare il vostro prodotto o servizio sul mercato, dando a voi e ai vostri clienti la fiducia di cui avete bisogno.

M.A.I.A. è un’Associazione di imprese che operano nei settori della installazione e manutenzione degli impianti e attrezzature antincendio e delle chiusure tecniche ed è nata da un patto tra imprenditori del settore per qualificare il mercato e per dotarlo di regole certe e più appropriate

Bureau Veritas Certification è presente a livello globale ed è accreditata da oltre 60 organismi internazionali, potendo così offrire servizi di verifica e certificazione accreditata ovunque nel mondo.

Come leader di livello mondiale, offriamo un’ampia gamma di servizi di certificazione e audit in ambito Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale.
In qualità di terza parte indipendente ed ente di certificazione accreditato, attestiamo che i sistemi di gestione, i servizi e le persone siano conformi a standard specifici.
La certificazione consente alle aziende di accedere a nuovi mercati, rafforzare la propria reputazione aziendale o garantire l’efficienza e la qualità delle proprie attività.